lunedì 22 novembre 2010

Foto dimenticata...

Ho acquistato una nuova macchina fotografica. E purtroppo la nuova macchina fotografica funziona con le schede SD, e non le CF come la vecchia. Quindi ho controllato la vecchia scheda prima di vendere la macchina... ed ecco cosa ci ho trovato! È una foto che ho scattato esattamente un mese fa, una mattina prima di portare il Leo all'asilo. Lui era fuori dalla porta ad aspettarmi e mi dice che c'è una mongolfiera... sono corsa fuori con la macchina fotografica e ho fatto quello che potevo... peccato non fosse più vicina e soprattutto che non avessi la nuova macchina con l'obiettivo un po' piû potente!


Oggi sono stata a casa... non sono stata bene stanotte, ho preso degli analgesici e dopo aver portato il rospo all'asilo ho dormito fin quasi alle 16! Mi sono svegliata e non capivo che ore erano... che coma!
Adesso spero di ripigliarmi, domani voglio andare a scuola che magari ci danno i risultati del primo esame!
Ciauzzzzzz...

5 commenti:

  1. ciao Milena, questa fotografia è STUPENDA!! mi piace moltissimo la stratificazione dei colori del cielo ed anche la mongolfiera controluce...secondo me potresti usarla x qualche concorso!
    In bocca al lupo per i tuoi esami e spero che adesso tu stia un po' meglio! Baci, Moka

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena, se non vado errando eravamo già amiche su windows e poi tutto è stato trasferito. Mi fa piacere rincontrarti. Ti seguirò nuovamente su blogger. Complimenti per il blog e per il tuoc ucciolo che è proprio un amore.

    RispondiElimina
  3. ciao Milana, piacere di scoprire il tuo blog!!! Complimetni per la foto che trovo fantastica e complimenti per il tuo spelndido bambino!

    RispondiElimina
  4. che meraviglia....
    Bellissimo il tuo blog! spero che tu voglia seguire il mio blog!
    Ciao buona serata
    e ancora complimenti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!