domenica 22 gennaio 2012

Primo post del 2012... nuovi blocchetti Dear Jane

Ho cucito davvero poco in questo periodo perché ho traslocato la mia camera dei lavoretti nel sottotetto.... appena finisco di ordinare vi mostro le foto! :)

- A4 - 

- B9 - 

- E3 -

- F3 -

- H4 -

- H13 -

- J4 -

- L8 -

- L11 -

Mi manca solo un blocco per mettermi in pari con le ragazze del patchworkcaffé... ce la farò!

E la mia griglia aggiornata ad oggi... lo so ne mancano un'infinità, ma amen! ;) 


Un abbraccio,

3 commenti:

  1. milena e' un lavoro fantastico!!!!
    Adoro il Dear Jane e devo dirti che e' tra i miei progetti futuri!!!
    Dato che lo stai facendo mi dici quanto sfondo hai preso?
    buon lavoro!!!!

    RispondiElimina
  2. oh che bello Mile, quelli delle tue compagne di lavoro non li ho visti ma il tuo mio piace un sacco, ottima la scelta dei colori.. vai alla grandissima!!!
    Un abbraccio
    Rosy

    RispondiElimina
  3. sai io penso che tu debba leggere bene i miei post perchè ,mi sembra che quando è stato di Francesca lo scritto eccome il suo nome per quando riguarda Laura è stata proprio lei a mettere questo progetto per condividerlo con noi.Penso invece che tu ne hai fatta una cosa personale io dico che c'è qualcosaltro?
    roberta

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!