mercoledì 15 febbraio 2012

Che paura!!!

Ecco il draghetto che tutti scambiano x un coccodrillo! Ma ha le ali... :-)
L'ispirazione l'ho trovata qui: Mami chips & craft
Poi l'ho modificato aggiungendo ali, imbottitura, una striscia sotto al cavallo dei pantaloni (le gambe erano strette x farci stare la tuta da sci) La pancia l'ho colorata con i pennarelli per fare in fretta! Ma si potrebbe far meglio con colori e pennello... o ancora meglio con una stoffa applicata!
L'ho fatto abbastanza grande da usarlo anche il prossimo anno (se ci arriva...)

Appena le scarico dalla macchina vi metto le foto dei dettagli... questa l'ho fatta al volo con il telefonino stamattina per strada! 

6 commenti:

  1. Ma come lo scambiano per coccodrillo??
    E' chiaramente un fantastico draghetto!!
    Complimenti, è davvero stupendo!!

    RispondiElimina
  2. Ma infatti, si vede benissimo che è un draghetto!!! Ha la cresta sul dorso! Bellissimo costume!

    RispondiElimina
  3. ma che coccodrillo,è un vero drago, bellissimo

    RispondiElimina
  4. Süss, das erinnert mich an meinen Sohn,als er in dem Alter war, hab ich ihm auch ein ähnliches Kostüm gehnäht.

    RispondiElimina
  5. Ma dai!! Ma che bello!! Sono veramente felice che tu abbia egnalato il mio blog e che ti sia stata d'aiuto... il tuo costume è bellissimo!!! Complimenti davvero!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!