domenica 21 aprile 2013

Cover per kindle

Ecco cosa ho creato ieri sera...
ho rispolverato i cartoni per cartonaggio di cui ho un armadio pieno... e via!

Il prossimo lo farò con il dorso un pochino più largo... 1/4" basterebbe per avere un po' più di aggio...

Eccolo chiuso!

E aperto... a sinistra ho fatto una taschina per poter infilare biglietti, banconote o quello che può servire!

La chiusura con un bottone a calamita.

Gli elastici... avendo solo un rotolino di elastico bianco, l'ho colorato con gli acrilici! 

Il prossimo uscirà sicuramente meglio... ma mi piace inventare e sperimentare! :) Speriamo regga... 

Con il Leo invece abbiamo fatto questo per potersi allenare ad allacciarsi le scarpe... 



5 commenti:

  1. Bello il porta kindle, molto simpatia la fantasia e anche molto curato nei dettaglio.
    Simpatica anche l'idea della scarpona per imparare ad allacciare e scarpe.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. bello il porta kindle.GRAZIE PER IL TUO COMMENTO MOLTO GENTILE

    RispondiElimina
  3. Ma che bello!!!anche io ne voglio uno personalizzato per il mio kindle ora!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao, trovo stupenda la tua idea per insegnare ai bimbi ad allacciarsi le scarpe.
    Un saluto
    Monica

    RispondiElimina
  5. il porta kindle è veramente veramente bello *_*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!